Collezione: Joey Guidone
-
Balancing act
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
Pindaric Flight
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
Musica dottore
Joey Guidone
Prezzo di listino da 34,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 34,90€ -
The baseball pitcher
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
Purpose in life
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
Farming book
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
Upside Down World
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
The Sponsor
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
The Ants March
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
Sharing Food
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€ -
The Unconscious
Joey Guidone
Prezzo di listino da 29,90€Prezzo di listinoPrezzo unitario / perPrezzo scontato da 29,90€
Joey Guidone è un illustratore concettuale nato a Ivrea e attivo a livello internazionale. Il suo lavoro si fonda sulla metafora visiva e sulla capacità di trasformare idee complesse in immagini essenziali, evocative e coinvolgenti.
Le sue illustrazioni, definite da forme pulite, palette limitate e chiarezza concettuale, combinano immediatezza e impatto emotivo.
Ha collaborato con testate e brand globali come The New York Times, Apple, Nature e Harvard Business Review.
Joey Guidone è un illustratore concettuale nato a Ivrea e attivo a livello internazionale. Il suo lavoro si fonda sulla metafora visiva e sulla capacità di trasformare idee complesse in immagini essenziali, evocative e coinvolgenti.
Le sue illustrazioni, definite da forme pulite, palette limitate e chiarezza concettuale, combinano immediatezza e impatto emotivo.
Ha collaborato con testate e brand globali come The New York Times, Apple, Nature e Harvard Business Review.