Federica Bordoni, in arte Febò vive e lavora a Trento. Le sue illustrazioni uniscono realtà e fantasia in maniera elegante dando vita a scene in bilico tra i due mondi.
Le texture e i colori quasi fluorescenti dei lavori di Lucia Calfapietra ricordano stampe di altri tempi in perfetta armonia tra immaginazione e ironia.
Venezuelano, Fernando Cobelo è un illustratore che crea opere che parlano di un universo pieno di sogni surreali e incubi reali attraverso linee pulite ed essenziali.
Isabella Conti lavora sporcandosi le mani, disegnando con acquerelli, mescolando acrilici, pennelli, inchiostri. Il suo è un lavoro delicato, meditativo, romantico
Andrea De Luca è un illustratore fiorentino, appassionato di stampe antiche e incisioni. Il suo stile ha un sapore caldo e vintage, ma con un tocco moderno di grafica digitale.
Dopo una formazione pittorica tradizionale, Lucia De Marco ha deciso di studiare illustrazione editoriale, perfezionando la tecnica dell’acquerello, che contraddistingue le sue opere.
Andrea De Santis è un illustratore i cui riferimenti appartengono all'arte concettuale o surrealista e il suo stile è principalmente minimale e narrativo.
Ilaria è una graphic designer milanese che ama combinare la sua immaginazione e la sua tecnica in maniera creativa con un’attenzione per i più piccoli.
Camilla Falsini è un'artista romana. Si è inizialmente fatta conoscere soprattutto come street artist. Lo stile di Camilla, pervaso di simbolismo, è essenziale ed immediato.
Goran si contraddistingue per uno stile iconico, dissacrante e ironico, che unisce una scelta cromatica omogenea e una dichiarata volontà di non prendere la vita troppo sul serio.
Le sue illustrazioni dallo stile vivace e colorato sono in grado di comunicare con estrema forza, chiarezza e immediatezza.
Per Sonia ogni tratto è una finestra su mondi nuovi, e ogni progetto è un viaggio che non vede l’ora di intraprendere.
Marco Marella è un illustratore italiano nato a Venezia. Realizza opere astratte con stile decorativo: forme geometriche, piante, vasi, fiori, still life.
Il lavoro di Danilo Mondino è spinto dal continuo studio della tecnica e dalla ricerca di nuove possibilità visive, dove il “buffo” e la “leggerezza” sono le sensazioni predominanti.
Daniele Morganti si contraddistingue per il suo stile minimale e per l’ironia, che diventa il linguaggio universale di tutti i suoi lavori.
Le illustrazioni di Margherita Paoletti traducono in espressione visiva la nuova fisionomia organica del corpo, fatta di narrazione, metafore visive, colori e natura.
Sara Zollo è una giovane illustratrice torinese che con le sue opere racconta quotidianità poetiche e senza tempo.