Davide Bonazzi
Lo stile di Davide Bonazzi gioca con la sintesi di temi complessi, dando all’immagine una forte connotazione narrativa unendo ricerca digitale e analogica.
Francesco Bongiorni
Alla continua ricerca di nuove sfide, Francesco Bongiorni crea illustrazioni concettuali di forte impatto, sintetizzando idee complesse in modo originale.
Federica Bordoni

Federica Bordoni, in arte Febò vive e lavora a Trento. Le sue illustrazioni uniscono realtà e fantasia in maniera elegante dando vita a scene in bilico tra i due mondi.

Lucia Calfapietra

Le texture e i colori quasi fluorescenti dei lavori di Lucia Calfapietra ricordano stampe di altri tempi in perfetta armonia tra immaginazione e ironia.

Nicolò Canova
Pittore, illustratore e grafico, Nicolò Canova unisce questi diversi aspetti creativi nel suo lavoro tra immaginario onirico e realtà materiale.
Fernando Cobelo

Venezuelano, Fernando Cobelo è un illustratore che crea opere che parlano di un universo pieno di sogni surreali e incubi reali attraverso linee pulite ed essenziali.

Elia Colombo
Elia Colombo è un designer ed illustratore dallo stile provocante, ironico e semplice. Il suo messaggio arriva forte e chiaro e non lascia indifferente chi guarda.
Isabella Conti

Isabella Conti lavora sporcandosi le mani, disegnando con acquerelli, mescolando acrilici, pennelli, inchiostri. Il suo è un lavoro delicato, meditativo, romantico

Andrea De Luca

Andrea De Luca è un illustratore fiorentino, appassionato di stampe antiche e incisioni. Il suo stile ha un sapore caldo e vintage, ma con un tocco moderno di grafica digitale.

Lucia De Marco

Dopo una formazione pittorica tradizionale, Lucia De Marco ha deciso di studiare illustrazione editoriale, perfezionando la tecnica dell’acquerello, che contraddistingue le sue opere.

Andrea De Santis

Andrea De Santis è un illustratore i cui riferimenti appartengono all'arte concettuale o surrealista e il suo stile è principalmente minimale e narrativo.

Federica Fabbian
Federica Fabbian disegna per esprimere la sua romantica sintesi delle vita quotidiana, apprezza le cose semplici e non ama prendersi troppo sul serio.
Ilaria Faccioli

Ilaria è una graphic designer milanese che ama combinare la sua immaginazione e la sua tecnica in maniera creativa con un’attenzione per i più piccoli.

Camilla Falsini

Camilla Falsini è un'artista romana. Si è inizialmente fatta conoscere soprattutto come street artist. Lo stile di Camilla, pervaso di simbolismo, è essenziale ed immediato.

Cinzia Franceschini
Prima di disegnare, Cinzia è stata giornalista. Ama le parole almeno quanto il disegno e i suoi lavori si ispirano spesso alle poesie e ai libri che legge.
Chiara Ghigliazza
Chiara è una illustratrice milanese che ama usare metafore visive e giocare con associazioni mentali per creare immagini surreali.
Goran

Goran si contraddistingue per uno stile iconico, dissacrante e ironico, che unisce una scelta cromatica omogenea e una dichiarata volontà di non prendere la vita troppo sul serio.

Joey Guidone
Le illustrazioni concettuali di Joey Guidone si fondano sulla metafora visiva e sulla capacità di trasformare idee complesse in immagini essenziali, evocative e coinvolgenti.
Ramona Iurato

Le sue illustrazioni dallo stile vivace e colorato sono in grado di comunicare con estrema forza, chiarezza e immediatezza.

Sonia Ligorio

Per Sonia ogni tratto è una finestra su mondi nuovi, e ogni progetto è un viaggio che non vede l’ora di intraprendere.

Maniaco D'Amore
I soggetti delle illustrazioni di Maniaco d'Amore (pseudonimo di Pietro Tenuta) vivono in un mondo immaginario, immersi in un limbo sognante e romantico.
Marco Marella

Marco Marella è un illustratore italiano nato a Venezia. Realizza opere astratte con stile decorativo: forme geometriche, piante, vasi, fiori, still life.

Yoshi Mari
Yoshi Mari, illustratrice italo-giapponese, crea opere dedicate alla natura, paesaggi naturali che ci aiutano a respirare e che scaldano una casa.
Maria Martini
Ama le geometrie. Per lei il triangolo è la forma perfetta, equilibrata. Disegna le donne, anzi le femmine, perchè è l’unico territorio che conosce veramente.
Lorenzo Miola
Lorenzo Miola, illustratore, fumettista e art director, trae la sua principale ispirazione osservando le persone intorno a sé raccontando storie attraverso la sua matita.
Danilo Mondino

Il lavoro di Danilo Mondino è spinto dal continuo studio della tecnica e dalla ricerca di nuove possibilità visive, dove il “buffo” e la “leggerezza” sono le sensazioni predominanti.

Daniele Morganti

Daniele Morganti si contraddistingue per il suo stile minimale e per l’ironia, che diventa il linguaggio universale di tutti i suoi lavori.

Marta Pantaleo
Stile analogico e digitale si amalgamano in maniera armoniosa accompagnandoci in gite in montagna, al cinema o per Roma, come in una cartolina d’epoca.
Margherita Paoletti

Le illustrazioni di Margherita Paoletti traducono in espressione visiva la nuova fisionomia organica del corpo, fatta di narrazione, metafore visive, colori e natura.

Elena Pedroli
Una collezione dedicata a grandi e piccini, l’ironia e la leggerezza vi faranno amare sin da subito i suoi buffi personaggi!
Alice Piaggio
Il cibo rivisitato in chiave surreale, una serie di personaggi strampalati creano un saporito mix, l'ideale per una cucina dove le protagoniste sono la fantasia e la creatività.
Pistrice
Al Pistrice, nome d'arte di Francesca Protopapa, piace disegnare donne, catturare il loro atteggiamento, essere ispirata dalle loro storie e dai loro sogni.
Giordano Poloni
Sembra di stare dietro alla telecamera: istantanee ferme, scene cinematografiche dalla forte carica pittorica che ricreano un immaginario hollywoodiano.
Elisa Puglielli
Forme sintetiche e colori vivaci. Non esistono linee superflue e la nostra attenzione si concentra sul soggetto principale, immerso in un’atmosfera surreale e minimalista.
Gianni Puri
Forme semplici, colori delicati e atmosfere gentili e pacate. Tecnica analogica e digitale si incontrano, in costante equilibrio tra realtà e finzione.
Angelo Ruta
Angelo Ruta è un'illustratore milanese di origine siciliane che lavora nel mondo della comunicazione, della pubblicità e dell'editoria per ragazzi.
Shut Up Claudia
Nel progetto Shut Up Claudia la donna è soggetto principale e nasce dall'esigenza di comunicare la più vera e forte parte di sè, senza filtri e convenzioni.
Marta Signori
Marta Signori ama sperimentare e ritrarre le persone, cogliendone lo sguardo, e i paesaggi, che rappresenta con un sorprendente uso dei colori.
Daniele Simonelli
Grande lettore, se non lo trovate chino sul foglio o dietro al computer a disegnare probabilmente ha uno zaino sulle spalle e sta camminando in qualche bosco.
Sara Stefanini
Una serie dedicata al bacio, segno universale e trasversale di amore e affetto. Non a caso il suo sogno è illustrare “Molto forte, incredibilmente vicino” di Jonathan S. Foer.
Sunday Büro
Il lettering nella sua massima espressione. La maestria di dare ritmo alla parola con una collezione motivazionale realizzata con sensibilità e ironia.
Luisa Tosetto
Luisa Tosetto ama follemente il cioccolato fondente, il vino rosso e tuffarsi in piscina all’alba, quando tutti dormono. Il suo stile minimale possiede un forte impatto estetico.
Ilaria Urbinati
L’acquerello prestato al digitale. Un racconto che avvolge come un velo di delicato romanticismo, evocando emozioni in maniera naturale e trasognata.
Sophie Villa
Linee nette danno forma a corpi leggeri che vivono la semplicità del quotidiano. Piccoli dettagli e pochi colori creano l’armonia delle nostre vite.
Chiara Zarmati
Con l’utilizzo di colori pop e forme morbide, Chiara Zarmati disegna immagini che raccontano storie, legate a un processo narrativo in cui il colore è il filo conduttore.
Sara Zollo

Sara Zollo è una giovane illustratrice torinese che con le sue opere racconta quotidianità poetiche e senza tempo.